sabato 29 marzo 2014

Clam shell

Visto, piaciuto e realizzato. 
Cosa? Ma questo bellissimo porta gioie o porta cucito da borsetta.
L'amica Bruna l'ha subito realizzato e l'ha anche abbellito con due fiori e bottone con perle al centro.
Volevo farlo ornandolo con un pezzetto di metro in tessuto, una piccola forbicina e magari un piccolo ditale.......ho provato più combinazioni di tessuto e alla fine mi è piaciuto questo.
Avete mai la sensazione di aprire i cassetti delle stoffe e sentire un richiamo: "prendimi, prendimi....."
mi è successo proprio così.

 Le mascherine sono della Clover (qui c'è il video), sono 6 totali
 Dopo aver messo incollato l'imbottitura sulle 3 più grandi, si cuciono in questo modo
 Poi, il lavoro per me più antipatico, unirle due a due con sottopunto
 e alla fine cuciti 2 lati si presenta veramente come una conchiglia
 e adesso la uso per le collane o per forbici e fili????
 Fatto, finito e adesso una gran soddisfazione :-)
by Flavia


6 commenti:

  1. Ciao carissima, un bel progetto. Manca il link del video. Un bacione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano perchè sul mio pc funziona. Paola, hai cliccato su Clover?

      Elimina
  2. è bellissimo prima o poi devo decidermi a realizzarlo anche io , gradito dono per un amica !
    ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Hai ragione scusa tutto a posto, avevo problemi col pc, non apriva nessun filmato youtube. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, ho acquistato anch'io le mascherine...un po' care!!!

    RispondiElimina
  5. aiutoooooo so indrio coi commenti - bello ......io lumachina bah forse lumacona ho comperato le mascherine e rigorosamente riposte ....... dai o prima o poi......

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi